Finanziamenti

Dental Flex Italia offre due tipi di finanziamenti per l’acquisto della sistematica Injection Fast®.

La comoda forma di pagamento dilazionato permette ai clienti di acquistare i beni senza impegnare capitale e senza appesantimenti di immobilizzazioni nello stato patrimoniale.

I due finanziamenti disponibili


  • Locazione Operativa

    I beni necessari all’attività vengono acquistati dalla Banca

  • Finanziamento Finalizzato

    Il cliente acquista direttamente i beni con un finaziamento


NOTA: La locazione operativa è deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP senza limitazioni di durata minima.


La Locazione Operativa è una formula in cui i beni necessari all’attività vengono acquistati dalla Banca e dati in locazione al cliente finale. Il cliente può così utilizzarli per la durata prestabilita, dietro pagamento di un canone periodico. Con la Locazione Operativa sono possibili anche interessanti formule “tutto compreso” che possono includere anche la manutenzione o altri servizi.

L’accordo con il fornitore di norma prevede il riacquisto del bene a fine contratto da parte dello stesso con un riscatto generalmente dell’1%.

Con il Finanziamento Finalizzato il cliente acquista direttamente i beni oggetto del finanziamento (la fattura di vendita è intesta al cliente e non alla Società di locazione come nel leasing).

Il cliente da parte sua accetta il finanziamento, dà mandato alla Società finanziaria di pagare per suo conto l’importo stabilito al venditore, e si impegna a pagare a rate l’importo finanziato con durate che vanno da 12 a 36 mesi e per importi fino ad un massimo di 25.000 Euro, indipendentemente dalle vicende riguardanti il bene o il servizio da lui acquistato.


A partire da
0
al mese

Scegli la tua Opzione

E saremo in grado di calcolare l'importo mensile

Vai alle Opzioni

Flexi Plan

Flexi Plan comprende i due tipi di finanziamenti ed è disponibile per tutti i clienti con sede operativa in Italia. Contattaci per saperne di più.