NEXT FLEX PARTIALS®

Next Flex Partials® per protesi flessibili altamente estetiche.

Che cosa è Next Flex Partials®?

Dalla continua evoluzione e ricerca di Dental Flex Italia, nasce un nuovo ed esclusivo prodotto per protesi flessibili altamente estetiche. 

Next Flex Partials® per la prima volta introduce delle nuove colorazioni ad alta traslucenza conservando le caratteristiche tecniche ed altamente performanti dei prodotti offerti da Dental Flex Italia. 

Next Flex Partials® è offerto in tre nuovissime colorazioni che si ispirano alla bellezza senza tempo di famose capitali europee.

Il nuovo prodotto rappresenta un significativo passo avanti nella cosmesi dentale, l’elevata traslucenza dei tre nuovi colori, denominati Rome, Paris e London offre soluzioni esclusive per i professionisti e pazienti che sono alla ricerca di protesi flessibili estremamente affidabili, che durano nel tempo, ma che allo stesso tempo diventano invisibili nel cavo orale, conservando le caratteristiche principali che contraddistingue le protesi flessibili firmate Dental Flex Italia dal resto. 

Partendo dal nostro prodotto Viva Flex Partials® che sta cambiando (in positivo) la percezioni delle protesi flessibili anche dei professionisti più scettici, abbiamo sviluppato un prodotto assolutamente unico.

Next Flex Partials® come tutti i prodotti offerti da Dental Flex Italia è ideato e prodotto in Italia usando altissimi standard qualitativi. 

Le tre nuove colorazioni sono delle gradazioni di rosa assolutamente unici. Anche per la nuova confezione il nostro team ha voluto rompere dagli schemi abbiamo fatto un lavoro estesi su ogni dettaglio. La nuova confezione nella bottiglia medicale è bianca, i nuovi vivaci colori del logo, la foto della città ne fanno and un bel oggetto da arredo che porterà in tutti i laboratori un ventata di vivacità. 

Rome è il colore ispirato dalla capitale italiana un gradazione di rosa molto delicata 

Paris ispirato dalla bellezza della capitale Francese è una gradazione di rosa che presenta una tonalità leggermente più marcata

London è il colore ispirato dall’eccentrica capitale del Regno Unito, una tonalità di rosa accesa.

La nuova confezione è ancora più vantaggiosa, infatti contiene 500 grammi di materiale da un costo estremamente competitivo.

Temperatura di fusione Cº
0

Tempo di Fusione min
0

Acquista Ora
Next Flex Partials® è un materiale con Basso grado di flessibilità.
Next Flex Partials® è disponibile in 3 nuove ed esclusive colorazioni: Rome – Paris – London