Recensioni

Cosa dicono di noi
Gianni-Rosi
La passione per il mio lavoro e la mia curiosità mi portano spesso a testare nuovi prodotti e nuove tecniche.
Ho iniziato con la protesi flessibile qualche anno fa, e devo dire che la cosa mi piaceva infinitamente, solo il fatto di creare protesi mobili scheletriche prive di metallo, mi rendeva felice, ed era solo l’inizio.
Da allora ho testato vari materiali dei quali per ovvie ragioni non faccio il nome, e devo dire che alcuni di questi già presentavano ottime qualità di resistenza di lucidabilità e quant’altro. Ho seguito con interesse l’evolversi di Dental Flex Italia perché naturalmente non vedevo l’ora di testare il nuovo materiale tanto atteso. Quando finalmente ho avuto la possibilità di provarlo, sono stato piacevolmente sorpreso dalle eccezionali caratteristiche. A differenza di altri materiali, la Viva Flex Partials® ha una lavorabilità notevolmente superiore, lascia pochissimi residui e la lucidabilità è praticamente perfetta.
Ho provato, e sto usando tutt’ ora il Viva Flex Partials LF-2, che trovo veramente geniale come prodotto, come colore e come resa estetica.
Per chi, come qualche mio cliente, gradisce il trasparente, l’ LF-0 rappresenta secondo me il top che si possa desiderare, anche se nato da poco, esce prepotentemente sul mercato perché è un validissimo prodotto e, come dicevo in precedenza, ho testato veramente tanti materiali. Per me LF-2 e LF-0 sono i migliori ora presenti sul mercato, fatto sta che da quando ho avuto la possibilità di testarli, la mia produzione di protesi flessibili trasparenti o rosa, si è rivolta esclusivamente a questi prodotti.

Grazie Dental Flex Italia.

Laboratorio OdontotecnicoGianni Rosi

Andrea-Corso

La migliore delle poliammide esistenti oggi sul mercato…facile da calzare e rifinire…LF un materiale semi-rigido ma con la giusta flessibilità dei ganci e grande precisione…lucidabilità vicina all’acrilico tradizionale per essere un materiale termoplastico!!! Fantastico!!

Laboratorio OdontotecnicoAndrea Corso

Gianluca-ImbimboCongratulazioni alla DENTAL FLEX ITALIA per aver fornito a noi Odontotecnici la MIGLIOR Poliammide in campo Odontoiatrico, è letteralmente SPETTACOLARE per la PRECISIONE d’iniezione, per la sua COMPATTEZZA e RESISTENZA, Ottima nella RIFINITURA ed Infine BRILLANTE dopo la Lucidatura. Grazie ancora DENTAL FLEX ITALIA.
Laboratorio OdontotecnicoGianluca Stanislao Imbimbo

Salvatore BellucciaUso questo materiale da sempre, versatile facile da lavorare, si lucida benissimo e facilmente….davvero molto bello in una vasta gamma di colori.Complimenti allo staff ed ai produttori, davvero gentilissimi e puntuali nelle consegne, molto interessanti i materiali che mettono a disposizione per la rifinitura e la lucidatura…..per quanto mi riguarda non potevo trovare di meglio dopo anni ed anni di cambiamenti di altri materiali che sono sempre risultati inadeguati! Buon anno a tutti voi
Laboratorio OdontoprotesicoSalvatore Belluccia

Roberto GeneraliProgetto e realizzo protesi in nylon dal 2010.
In questo lasso di tempo ho avuto modo di provare svariati prodotti offerti dal mercato, fin quando ho conosciuto Gianfranco e la Dental Flex Italia con la loro professionalità e la interessante linea di flessibili.
Una volta tarata la macchina per iniettare, ho ottenuto e sto ottenendo ottimi risultati.
Molto incoraggianti anche i riscontri dei clinici e dei pazienti in termini di stabilità nel cavo orale.
Laboratorio OdontotecnicoRoberto Guascone Generali

Fabrizio MorraMi sono avvicinato al mondo della protesi flessibile circa 6 anni fa. Nell’arco di questi anni ho avuto modo di testare molti materiali che il mercato proponeva. Alcuni mi hanno abbastanza soddisfatto, ma o erano difficili da rifinire, poco lucidabili, o addirittura troppo flessibili. Ho avuto la possibilità di provare e testare il prodotto Viva Flex Partial LF2 e l’ho trovato molto interessante. Semirigido, flessibile nei punti giusti, ben rifinibile, lucidabile a “specchio”, mi ha favorevolmente colpito soprattutto i miei clienti.

Grazie Dental Flex , grazie Gianfranco.

Laboratorio OdontotecnicoFabrizio Morra

Danilo CartellaUtilizzo questo sistema da anni, molte le novità che hanno adottato molte aziende, ma ahimè futili !!

Non faccio nomi ma ho avuto brutte esperienze con materiali a punto di fusione basso, no good !!
Protesi da buttare!

Da circa un anno uso questo Viva Flex che ha appagato tutti i criteri di ricerca che avevo fatto su diversi materiali. L’alto punto di fusione, la resistenza alla flessibilità nei punti dovuti, la perfetta invece elasticità nei punti voluti, la traslucenza ottimale, la.superficie brillante più di una resina convenzionale !!!!

Materiale al top !!!

Diffidate dal resto xxx…
Danilo.

Laboratorio OdontotecnicoDanilo "Iron" Cartella

Sandro CannoneOttimo materiale super preciso, lavorabilità semplice lucentezza pari a una resina tradizionale.
Riparabile al 100% già verificato con aggiunta di ganci ed elementi
Laboratorio OdontotecnicoSandro Cannone
Piero Tosato

Tutti sanno che una cosa è impossibile …..
Poi arriva qualcuno che non lo sa….. e la fa !!!
Ecco …..
VIVA FLEX PARTIALS

Laboratorio OdontotecnicoPiero Tosato
Dental-Flex-Italia-Alberto-Bertarelli
Viva Flex Partials, uno dei migliori poliammide che abbia mai provato di recente …la Dental Flex Italia è riuscita ad innalzare l’asticella della qualità del suo poliammide con questo prodotto veramente fantastico!
La sua facilità nella lavorazione modellazione rifinitura e lucidatura, soprattutto, lo rendono il miglior poliammide tuttora è tutto oggi in commercio!!!
Facilità elevatissima di rifinitura, lucidatura a specchio ed elevata durevolezza nel cavo orale sono ritratti e le caratteristiche essenziali di questo poliammide dentale.
Il miglior prodotto, in fatto di poliammide per l’utente finale ,altamente estetico e confortevole nel cavo orale, lo consiglio vivamente a tutti i miei colleghi!
Continuate a mantenere così elevato il livello qualitativo ed estetico di questo poliammide …..grazie Dental Flex Italia!
Laboratorio Dental ServiceAlberto Bertarelli

Jonica Dental
Ottimo prodotto ormai è da più di 3 anni che lo uso e sono molto contento del risultato finale.poi x qualunque problema è sempre disponibile per chiarimenti.
Gianfranco il numero 1
Laboratorio OdontotecnicoJonica Dental

Luca-QuaresimaMateriale di alto standard qualitativo.
Facile nella rifinitura, bello visivamente e soprattutto molto funzionale.
Dopo anni nella ricerca di un materiale valido, sono completamente soddisfatto.
Una plauso anche alla Dental Flex Italia, sinonimo di competenza e disponibilità.
Laboratorio DentosanLuca Quaresima

Telesio FerraroNella mia storia lavorativa ho avuto modo di provare svariati materiali termoplastici che promettevano di soddisfare le mie esigenze.
Dopo parecchi anni ho avuto la fortuna di conoscere quest’azienda che mi ha fornito finalmente una serie di materiali e di accessori che mi danno la possibilità di proporre protesi estetiche senza nessun timore. I risultati sono di gran lunga superiori a tutti gli altri , riesco a lavorare su spessori minimi senza perdere caratteristiche essenziali. Tra quelli che uso di più c’è l’ LF-0 che da scheletratista riesco ad integrare in maniera eccellente. Un altro punto di forza dell’azienda sono le persone che la compongono ,sempre attente alle esigenze del cliente a tal punto da diventare degli amici.
Non posso fare altro che consigliare a tutti di usare i prodotti e le attrezzature di questa azienda.
Laboratorio OdontotecnicoTelesio Ferrero

Lorenzo TurriniEccoci, dopo due anni che uso materiali ed attrezzature fornitemi da Dental Flex Italia partial posso dire: FANTASTICI!!!

AZIENDA e TITOLARI veramente FANTASTICI E MOLTO DISPONIBILI!!! Massima serietà e professionalità da parte di tutto lo staff!!!

Personalmente uso principalmente il prodotto Viva Flex LF-2 veramente ottimo prodotto molto stabile e di facile realizzazione!!! Esteticamente nel cavo orale si mimetizza alla perfezione per la soddisfazione di pazienti in primis e dei medici che possono toccare con mano protesi di alta qualità in tutti i sensi!!!Si lucida benissimo, non si macchia, non si graffia si ripara (viste le caratteristiche la rottura è rara) ma in ogni caso con sovrainiezioni con lo stesso materiale tutto è possibile (ribasature, riparazioni aggiunte ganci e aggiunte denti su manufatti già realizzati) con l’inserimento di queste lavorazioni ho avuto un buon incremento in laboratorio e belle soddisfazioni su lavori fino ad oggi difficili da realizzare in modo tradizionale…. cosa aggiungere

CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO E QUESTA AZIENDA!!!
Grazie!!! Grazie!!

Laboratorio OdontotecnicoLorenzo Turrini

PF DentalOttimo materiale con grandi doti estetiche da poter utilizzare in casi semplici e complessi. Il materiale e le attrezzature hanno raggiunto grandi doti per il continuo sviluppo e per la grande collaborazione con laboratori esterni.
La Viva Flex è ormai leader nel settore grazie alla cortesia, alla disponibilità e al mettersi in gioco per raggiungere un alto standard.
Laboratorio OdontotecnicoPF Dental

Stefano De VitoMateriale ottimo nella lavorazione ed affidabile nel tempo. Staff sempre disponibile e cordiale non c’è nulla da aggiungere il top di questi materiali sono loro!
Laboratorio OdontotecnicoStefano De Vito

Marco CeiUso questo materiale da 4 anni, rispetto ad altri prodotti usati in precedenza, ho riscontrato una facilità di lavorazione nettamente superiore, sia per quanto riguarda la rifinitura, lucidatura, colorazione.

Un ringraziamento a DENTAL FLEX per la gentilezza e la disponibilita

Laboratorio OdontotecnicoMarco Cei

Condividi questa pagina

Lascia una recensione

Dicci che ne pensi su Facebook