VIVA FLEX PARTIALS LF®

Viva Flex Partials LF è un nuovo tipo di poliammide altamente performante. LF sta per bassa flessibilità, questo permette di sviluppare casi molto estesi, che necessitano maggiore supporto e può potenzialmente sostituite gli scheletrati in metallo.

Viva Flex Partials LF® presenta delle caratteristiche uniche, la rifinitura e lucidatura sono in assoluto le più facili da realizzare. I risultati sono straordinari, grazie alla speciale formula, le protesi flessibili non si degradano nel tempo né si decolorano.

Viva Flex Partials LF® presenta una superficie ultra compatta, e grazie ad essa le protesi flessibili realizzate con questo materiale non si graffiano, al contrario di altri materiali. Nelle indicazioni di pulizia dirette al paziente, suggeriamo di usare uno spazzolino per pulire a fondo, questo non compromette la superficie ottenendo una pulizia più profonda.

Viva Flex Partilas LF® è disponibile nel formato sciolto. Ci sono ben 7 colorazioni tra cui scegliere. Il materiale viene confezionato in una speciale bottiglia blu, specificamente progettata per proteggere il contenuto dai raggi ultravioletti e radiazioni infrarosse. Ovviamente è possibile ribasare e fare aggiunzioni.
La confezione contiene 300gr che equivale a 15 cartucce Large.

Temperatura di fusione Cº
0

Tempo di Fusione min
0

Acquista Ora
Viva Flex Partials LF® è un materiale con Basso grado di flessibilità.
Viva Flex Partials LF® è disponibile in sette colorazioni: LF-0 – LF-1 – LF-2 – LF-3 – LF-4 – LF-5 – LF-6
Viva Flex Partials LF è disponibile in formato sciolto (pellet) nella confezione di 300 gr.
Il prodotto Viva Flex Partials® è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo. Certificazioni CE e MSDS sono disponibili con l’acquisto.