VIVA FLEX PARTIALS®

Viva Flex Partials® è tra uno dei primi prodotti sviluppati da Dental Flex Italia. Lo sviluppo di questo materiale segue un’esigenza e necessità che abbiamo avvertito. Con l’entrata di tanti nuovi marchi sul mercato si è creata una necessita di offrire un prodotto unico che rappresentasse il valore vero ed unico delle protesi flessibili.

Viva Flex Partials® è un materiale studiato per superare i limiti che molti dei materiali presentano. Per la prima volta il nostro staff tecnico è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di poliammide con delle caratteristiche uniche.

L’obbiettivo era di offrire un prodotto:
in grado di coniugare la densità e la resistenza di una poliammide semi-rigida e un’elevata facilità di rifinitura e lucidatura con un’elevatissima resistenza alla flessione, non a caso la più alta sul mercato:
ASTM D790: 120.

Questo materiale è Viva Flex Partials®. La sua unicità offre a tutti coloro che stanno considerando parziali rimovibili, un prodotto estremamente valido e performante.

Viva Flex Partials - cartuccia
Temperatura di fusione Cº
0

Tempo di Fusione min
0
Acquista Ora
Viva Flex Partials® è un materiale con Medio grado di flessibilità.
Viva Flex Partials® è disponibile in quatro colorazioni: Rosa Extra Intenso – Rosa Intenso – Rosa Chiaro – Effetto Vetro
Le cartucce sono pre-dosate e sigillate sotto vuoto in un involucro di alluminio. Sono disponibili in 4 misure: Small – Medium – Large – Extra Large
Il prodotto Viva Flex Partials® è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo. Certificazioni CE e MSDS sono disponibili con l’acquisto.